Blog: http://controcorrente3.ilcannocchiale.it

UNA LETTERA ALL'UMANITA'



Caro Amico,
La follia ha avuto la meglio di una vasta porzione dell'umanità e ciò che costoro fanno non può che chiamarsi folle.
Stiamo perdendo la lotta contro il terrorismo. Stiamo perdendo perché continuiamo a mancare il bersaglio.
Dobbiamo sensibilizzare il mondo e far capire a tutti che il terrorismo è solo un sintomo e che il vero problema è l'ideologia dietro di esso.
Ci serve il tuo aiuto. Per favore, leggi questa breve "Lettera all'Umanità" e se sei d'accordo ti chiediamo di inviarla a tutte le persone nella tua rubrica e chiedere loro di fare altrettanto.
Manda una copia al tuo quotidiano e ai tuoi politici. Tutti devono ascoltare questo messaggio.
In fede,
Ali Sina

Una lettera all'umanità
Caro concittadino del mondo,
Oggi l’umanità è minacciata. Impensabili atrocità avvengono ogni giorno. Una forza malvagia è al lavoro con lo scopo di distruggerci. Gli agenti di questo male non rispettano nulla, neanche la vita dei bambini. Ogni giorno ci sono attentati ed esplosioni, ogni giorno persone innocenti sono prese di mira ed assassinate. Sembrerebbe che non possiamo fare nulla per fermare tutto questo. Questo non è vero!
L’antico saggio Cinese Sun Tsu disse “conosci il tuo nemico e non sarai sconfitto.” Noi conosciamo il nostro nemico? Se la risposta è no, la nostra sorte è segnata.
Il terrorismo non è un’ideologia, è uno strumento; ma i terroristi uccidono per un’ideologia. Chiamano quest’ideologia Islam.
Il mondo intero, sia Musulmani che non-Musulmani affermano che i terroristi hanno snaturato la “religione di pace” e che l’Islam non condona la violenza.
Chi ha ragione? Sono i terroristi che conoscono l’Islam meglio di noi, o coloro che li denunciano? La risposta a questa domanda è la chiave alla nostra vittoria, e fallire nel trovare questa risposta risulterà nella nostra sconfitta e la morte sarà su di noi. La chiave risiede nel Corano e nella storia dell’Islam.
Quelli fra noi che conoscono l’Islam, sanno che la visione dei terroristi dell’Islam è quella corretta. Non stanno facendo nulla che il loro profeta non abbia fatto e che non abbia incoraggiato i suoi seguaci a fare. Assassinio, stupro, omicidio, decapitazioni, massacri e profanazioni dei defunti “per deliziare i cuori dei credenti”: tutto questo è stato praticato da Muhammad (Maometto), è stato da lui prescritto ed è stato seguito alla lettera dai Musulmani nel corso della storia.
Se la verità ha mai avuto un peso, ha il peso maggiore adesso! Questo è il momento in cui dobbiamo chiamare bianco il bianco e nero il nero. Questo è il momento in cui dobbiamo trovare la radice del problema e sradicarla. La radice del terrorismo Islamico è l’Islam. La provà di ciò è nel Corano.
Noi siamo un gruppo di ex-Musulmani che abbiamo visto il vero volto del male e ci siamo sollevati per avvertire il mondo. Non importa quanto dolorosa possa essere la verità, solo la verità può renderci liberi. Perché tutto questo diniego? Perché così tanta ostinazione? Quante altre vite innocenti dovranno essere perdute prima che TU apra gli occhi? L’ombra di un disastro nucleare è su di noi. Tutto questo accadrà. Non è una questione di “se” ma di “quando”. Ignaro di ciò, il mondo sta seppellendo la sua testa sempre più a fondo nella sabbia.
Noi incitiamo i musulmani ad abbandonare l’Islam. Finiamola con le scuse, le giustificazioni e le razionalizzazioni. Smettiamola di dividere l’umanità in “noi” contro “loro”, Musulmani contro Infedeli. Noi siamo Un solo popolo, Una sola umanità! Muhammad non era un messaggero di Dio. E’ ora di finirla con questa follia e affrontare la verità. I terroristi traggono il loro supporto morale e la validità delle loro azioni da te. La tua mera aderenza al loro culto di morte è di per sé un cenno di approvazione per i loro crimini contro l’umanità.
Noi incitiamo i non-musulmani a smettere di essere politicamente corretti per non offendere la sensibilità dei Musulmani. Al diavolo la loro sensibilità! Salviamo le nostre vite piuttosto, e le vite di milioni di persone innocenti.
Milioni, se non miliardi di vite saranno perse se non facciamo niente. Non c’è più molto tempo! “Tutto ciò che serve affinché il male trionfi è che le persone buone non facciano nulla.” Fai qualcosa! Manda questo messaggio a tutti nella tua rubrica e chiedigli di fare lo stesso. Sconfiggi l’Islam e ferma il terrorismo.
Questo è il tuo mondo, salvalo.

Il Movimento degli ex-Musulmani


Pubblicato il 23/7/2005 alle 17.26 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web